Tutela di britney spears: la cantante dovrà ancora aspettare

Varie

Il nuovo avvocato di Britney Spears aveva chiesto che la gestione della tutela del cantante fosse immediatamente ritirata da Jamie Spears ma il tribunale ha rifiutato la richiesta.

Suo padre sostiene sempre che Britney Spears non ha la capacità mentale di vivere senza tutela

Britney Spears era messa sotto tutela di Jamie Spears da 13 anni ora. Negli ultimi instanti, lei ha vinto una piccola battaglia potendo scegliere lei stessa il suo avvocato. Purtroppo per lei, la notizia arriva giorni dopo che suo padre è riuscito a ottenere  un documento legale in cui  spiega che sua figlia è mentalmente instabile e potrebbe aver bisogno di essere confinata in un ospedale psichiatrico. Altro fatto contro la Star è l’apparizione di un ex guardia del corpo che testimonia la sua instabilità e malattia mentale.

Quindi, la lotta del cantante di "Baby One More Time" non è sicuramente finita nonostante  la sua toccante testimonianza in tribunale il 23 giugno dopo la quale Il cantante di "Crazy" è stato in grado di assumere un nuovo avvocato che ha deciso una strategia molto più aggressiva. Era una piccola speranza per lei di vedere la sua situazione migliorare rapidamente.

I medici contro il fatto di mantenere la tutela

Secondo l'avvocato del cantante, questa gestione di Jamie Spears i medici della star ritengono che  questa tutela danneggerebbe la sanità mentale di Britney Spears. Quindi, Jamie Spears debba essere esclusa dalla tutela della figlia. E un buon motivo per anticipare la data fissata dell'udienza in cui verrà esaminata la questione o per farla recedere immediatamente dalla direzione. Afferma che ogni giorno che passa è un altro giorno con un danno evitabile per la signora Spears. Il tribunale ha rifiutato la richiesta. Britney Spears potrà comunque ribadire questa proposta dal prossimo mese.